top of page
studio fotografico Senigallia Studiobebè
studio fotografico Senigallia Studiobebè
studio fotografico Senigallia Studiobebè

All'interno del nostro studio abbiamo creato un ambiente dove i neonati si sentono tranquilli e dove si addormentano facilmente, spesso grazie all'ausilio di registrazioni sonore ed effetti. Una volta addormentati li spostiamo per ottenere le pose desiderate, quelle un po' affagottate che inteneriscono tanto e iniziamo a scattare.​

Di solito sono presenti sul set la mamma e talvolta anche il papà o i nonni e spesso anche il fratellino o la sorellina per cui abbiamo predisposto una stanzetta apposita con dei giochi. Il nostro studio è attrezzato per creare tutte le migliori condizioni per mettere a proprio agio bimbo e genitori, così da garantire la riuscita di immagini naturali ed emozionanti.

  

Altri aspetti fondamentali dei nostri servizi sono il set e lo styling che curiamo con dedizione e attenzione ai dettagli.  Per questo disponiamo di numerose ambientazioni, sfondi, tessuti e accessori in continua evoluzione che ricerchiamo con cura e acquistiamo anche all’estero, con cui arricchiamo e rendiamo uniche ed originali le immagini che produciamo. 

Per realizzare i nostri servizi facciamo spesso confezionare abbigliamento a mano in modo da offrirvi una vasta scelta di idee con capi assolutamente unici. Naturalmente siamo liete anche di aiutarvi a scegliere fra i vostri accessori, che potrete portare in visione qui da noi.

Se avete idee e volete discuterne, siamo sempre disponibili per e-mail o facebook, possiamo confezionare il vestitino 

1.jpg

Contattaci

bottom of page