top of page

L' ETA' PERFETTA

Durante le prime due settimane di vita, i vostri bambini si trovano ancora allo stadio uterino. Il loro corpicino è molto elastico ed è più facile e naturale metterli nelle stesse pose, che loro stessi assumevano, quando erano nel ventre materno. Allo stesso tempo, durante i primissimi giorni di vita, i neonati sono più inclini al sonno, permettendoci di ammirare la loro magica delicatezza. Passati i primi giorni, i neonati tendono a dormire meno, a non rannicchiarsi con la stessa naturalezza e possono soffrire di piccoli disturbi. Per queste ragioni i primi 6-8 giorni di vita del neonato, (o comunque i primi 10 giorni) rappresentano il momento perfetto per catturare e fissare per sempre nel tempo quei momenti così speciali.

Rispettare questa scadenza è importante per la buona riuscita del servizio.

COME SI SVOLGE LA SESSIONE

Le sessioni hanno una durata media di due ore, due ore e mezza, ma possono variare da un bimbo all'altro, non c'è fretta e nemmeno limiti di tempo. Per dare modo al bimbo di adattarsi e rilassarsi, di essere cambiato, allattato e coccolato, è importante non avere fretta e rispettare i suoi tempi. Fotografare neonati richiede pazienza, ascolto, sensibilità, arte dell’attesa. Il servizio può richiedere anche 4 ore, è il bimbo che ne determina la durata! E' importante che i genitori si sentano tranquilli e a proprio agio, per trasmettere al piccolo la loro serenità.

ELABORAZIONE DELLE IMMAGINI E TEMPI DI CONSEGNA

Postproduciamo le vostre immagini, con attenzione e dedizione, per creare delle opere piene di dolcezza. Dopo lo shooting elaboriamo le immagini e nell’arco di circa 6 - 8  settimane saremo pronti a consegnarvi album e file del servizio

 

Prediligiamo la qualità piuttosto che la quantità, realizzando delle immagini uniche.

I vostri bambini e la vostra famiglia sono unici ai vostri occhi e lo sono anche per noi. Per poterci dedicare con attenzione ad ogni neonato e bebé che fotografiamo limitiamo il numero di servizi che realizziamo ogni mese. I servizi vanno pertanto prenotati. Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitate a contattarci!

 

L’ideale è prenotare il vostro servizio durante la gravidanza. Terremo conto della vostra data presunta e del fatto che la nascita di un bebè non è prevedibile con esattezza!

bottom of page